ultimissime

06/06/2011

A FOGGY DAY IN LONDON TOWN turns into ....

           A FOGGY DAY IN LONDON TOWN turns into...

                      A SUNNY DAY IN LONDON TOWN !

 

 

Cari Amici,

il 15 marzo scorso, Ferruccio  ed io, abbiamo brindato ai nostri              " primi " 43 ( ! ) di matrimonio.Pensare che all'epoca , quando ci siamo sposati, non c'era nessuno che  scommettesse una lira sulla durata della nostra unione...

Per l'occasione, quindi, abbiamo deciso di regalarci  un viaggetto da soli e festeggiare così il felice evento nella città di Londra, la stessa città che ha dato i natali al nostro primogenito Alex  nell'agosto del 1969.

       Partiti esattamente due settimane prima che Londra venisse felicemente travolta dal ciclone mediatico del matrimonio reale tra il Principe William e la bellissima Kate, in una atmosfera comunque già piena  di fibrillazione e di spasmodica attesa per quello che è stato da tutti annunciato e considerato come il matrimonio del secolo, inondati da un sole caldo  ed inaspettato che non ci ha lasciati  mai per tutto il periodo del nostro soggiorno, una volta arrivati sul posto,mio marito ed io, non ci siamo fatti mancare di nulla:  raid di shopping negli splendidi negozi di Bond Street e nell'immancabile e imprescindibile Harrods: lunghe passeggiate per i viale del maestoso Hyde Park; indigestioni di concerti e di musicals travolgenti, come " Billy Elliot " ( se  andate a

Londra, non dovete farvelo sfuggire. Protagonista  è un ragazzino di 12 anni il cui talento istintivo di entertainer, cantante, attore e ballerino, è semplicemente al di là di qualsiasi immaginazione.  Un " frullato " strepitoso  di Gene Kelly, Fred Astaire, Donald  O' Connor e Micheal Baryshnikov tutti messi insieme ! Un talento così straordinario che mi   ha fatto saltare in piedi dall'entusiasmo, urlare come una fan isterica e commuovere fino alle lacrime ) , hanno fatto sì che  le nostre giornate fossero indimenticabili.

       Ecco qua alcune delle immagini che sono riuscita a riprendere complice una macchinetta da quattro soldi, usa e getta, che ho acquistato a Piccadilly Circus qualche giorno dopo il nostro arrivo.

( La mia bella digitale me la sono, ovviamente,dimenticata a casa..)

Comunque, anche se gli scatti non sono certo quelli di un Richard Avedon o di un Robert Capa, sono comunque felice di condividerli con voi, cari Amici di sempre. Spero che  per voi lo sia altrettanto.

Un forte abbraccio  dalla " vostra " RITA 

 

 

 

 

Teddy Reno... 85 anni il prossimo 11 luglio...Da non credere !

Torna indietro